Vi piacciono gli addobbi di Natale vintage? Le statuine del Presepe in gesso e cartapesta degli anni ‘50, gli antichi alberi di Natale, le decorazioni in vetro e in carta, le cartoline con i brillantini, le letterine di Natale e tutto ciò’ che riguarda questo magico periodo dell’anno? Allora non dovete perdere l’edizione del 18 settembre di “UN MILIONE DI GIOCATTOLI”, mostra mercato del giocattolo e della bambola d’epoca e da collezione. La nostra Associazione , AIGEC,  ha deciso, come l’anno scorso, di aggiungere ai consueti espositori anche coloro che trattano articoli natalizi vintage. Si conferma la partecipazione della Sig.ra Sidra,  specializzata in decorazioni natalizie tedesche e italiane prodotte tra la fine ‘800 sino agli anni ’70 che proporrà gli ultimi ritrovamenti.  Quindi oltre alle macchinine, ai soldatini, alle bambole di vario tipo e periodo, ai pubblicitari aggiungiamo anche questo nuovo filone collezionistico.

Vi aspettiamo quindi domenica 18 settembre con tante novità!
La manifestazione si terrà presso l’Ente Fiere di Cremona – Piazza Zelioli Lanzini 1 dalle ore 9,30 alle ore 16,00. Ingresso e parcheggio gratuiti.
Per ulteriori informazioni potete visitare il nostro sito: www.aigec.it
Per chi volesse provare l’esperienza di diventare espositore potrà richiedere informazioni a questo indirizzo: info@aigec.it
Dal 15 luglio ripartono le prenotazioni.

A presto !!!

 

Babbo Natale in plastica sponsorizzato dalla Pepsi Cola. Anni ’60

 

Particolare del viso

 

Scatole in cartone da appendere all’albero di natale. Anni ’60